trasparenza

OBBLIGHI DI TRASPARENZA PREVISTI DALLA LEGGE 124/2017, COMMA 125-129 DELL’ART.1 – COSIDETTA LEGGE ANNUALE PER IL MERCATO E LA CONCORRENZA. INFORMAZIONI RELATIVE A SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, INCARICHI RETRIBUITI E COMUNQUE A VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE RICEVUTI A PARTIRE DAL 2018 DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI O SOCIETA’ DA ESSE CONTROLLATE O PARTECIPATE A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE LAGGIUNGLA ONLUS – c.f. 94122390308

2018

Ente finanziatore Durata progetto Importo complessivo Titolo del progetto Tematiche del progetto
Regione Autonoma FVG Servizio relazioni Internazionali e Infrastrutture strategiche. Legge regionale 19/2000   Dal 16.10.2018 al 16.10.2019 13.080 Legge regionale 19/2000 bando 2018 (cooperazione allo sviluppo) “Mead: microimprese per la produzione e la commercializzazione dell’idromele nelle zone rurali del Sudwest Camerun” Formazione professionale e creazione di microimprese per la produzione di idromele nelle zone rurali nella regione del South West Camerun

2020

Ente finanziatoreDurata progettoImporto complessivoTitolo del progettoTematiche del progetto
Regione Autonoma FVG Servizio relazioni Internazionali e Infrastrutture strategiche. Legge regionale 19/2000  Dal 10.01.2021 al 10.01.2022€ 23.936Legge regionale 19/2000 bando 2018 (cooperazione allo sviluppo) “Promozione delle donne, dei giovani e dei soggetti vulnerabili come agenti di cambiamento e di sviluppo locale”Sensibilizzazione sui diritti, formazione professionale, inserimento lavorativo ed inclusione dei gruppi vulnerabili