PER I PRIVATI:

Il modo più semplice per sostenerci è quello di far conoscere l’associazione a tutti coloro che potrebbero essere interessati alle nostre attività e progetti, ad esempio ospitando nel proprio sito il link alla nostra home page, lincandoci ai social network o facendo conoscere questo sito al proprio indirizzario e-mail.

L’iscrizione alla news letter è aperta.

Chiunque lo desideri può promuovere raccolte fondi o organizzare eventi a favore de Laggiungla Onlus.

Chi desidera proporre nuove idee o collaborare in qualche modo con l’associazione ci contatti!

OGNI CONTRIBUTO A “LAGGIUNGLA ONLUS” È FISCALMENTE DEDUCIBILE!

La legge 49 del 26/2/1987 e il DLG del 4/12/1997 riconoscono il valore sociale dei contributi per la solidarietà internazionale consentendone la deducibilità fiscale, tanto alle persone fisiche che alle persone giuridiche. Essendo Laggiungla una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS), tutti i contributi possono essere detratti dalle imposte in sede di dichiarazione dei redditi!

Donazione in denaro:

E’ possibile dedurre dal proprio reddito le donazione a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 Euro annui
(art. 14 comma 1 della legge 80 del 14/05/2005).

Oppure:

E’ possibile usufruire della detrazione dall’imposta lorda del 19% per le donazioni in denaro a favore delle ONLUS per un importo non superiore a 2.065,83 Euro
(art. 15 comma 1 lett.i-bis del Dpr 917/86)

I versamenti possono essere effettuati tramite: bonifico bancario, conto corrente postale, assegno bancario, assegno circolare, carta di credito. E’ necessario conservare la relativa attestazione di donazione.

PER EFFETTUARE UNA DONAZIONE LIBERA:

1 –       Ciccando sul pulsante “DONAZIONE” nella home page o nella pagina “DONA ON-LINE” puoi effettuare una donazione libera di qualsiasi importo da qualsiasi carta di credito, prepagata, postale, da conto PayPall o da conto corrente. La transazione è veloce, sicura e certificata da PayPal e riceverai via e.mail la fattura della tua donazione.

2 –       Puoi disporre una donazione libera per sostenere le nostre attività effettuando un bonifico bancario presso il conto corrente di Laggiungla Onlus:
Banca Popolare Etica, filiale di Trieste, IBAN IT08O0501802200000000142248.

DIVENTARE SOCIO O SOSTENITORE:

per diventare socio o sostenitore dell’associazione contattaci via e.mail.

MERCATINO:

prossimamente su questa pagina….